Le Condizioni

LE CONDIZIONI PER LA GESTIONE:

Liguria-Holidays si avvale di uno staff di tecnici specializzati in ogni settore (muratori, imbianchini, elettricisti, idraulici, carpentieri, falegnami, giardinieri, certificazioni energetiche e/o gas, etc etc) che sono a nostra disposizione per ogni eventuale intervento.

Nel caso in cui il Proprietario avesse persone fidate che conoscono la casa, e desidera utilizzarli, dovrà comunicarci il loro nominativo e relativi numeri di telefono, onde poterli contattare in caso di necessità.

COSA FACCIAMO

- Pubblicazione sui principali siti Nazionali ed Internazionali a nostra spese

- Gestione delle prenotazioni e dei clienti

- Chack-in/Check-out a qualsiasi ora

- Gestione pagamenti

- Servizio accoglienza

- Gestione urgenza h24

- Manutenzione ordinaria e straordinaria con tecnici specializzati

- Pulizia dell'immobile a nostra spese

- Cambio biancheria

- Servizio taxi

- Servizio cattering

- Servizio Baby Sitting

- Servizio Dog Sitting

CHECK-IN/CHECK-OUT

All'arrivo dei clienti, un nostro incaricato provvederà a presentare l'immobile in tutti i suoi dettagli, registrare i clienti e consegnare le chiavi.

Al check-out lo stesso incaricato provvederà a verificare lo stato dell'immobile, e prelevare le chiavi.

 

SOSTITUTI D'IMPOSTA

Liguria-Holidays, quale sostituto di Imposta, offrendo nel servizio di visibilità la gestione dell’incoming del cliente finale e dei pagamenti ai sensi dell’art. 4, comma 4 del DL 50/201,7 trasmetterà all’Agenzia delle Entrate, i dati relativi ai contratti conclusi per il loro tramite.

Opererà pertanto, una ritenuta del 21% sull’ammontare dei canoni e corrispettivi all’atto dell’accredito, e provvederà al relativo versamento. Nel caso in cui non sia esercitata l’opzione per l’applicazione della cedolare, la ritenuta si considera operata a titolo di acconto.

Liguria-Holidays per i servizi offerti applica una commissione del 25% sull’importo totale del canone di locazione.

Il proprietario riceverà da Liguria-Holidays il corrispettivo della locazione detratta la ritenuta di acconto del 21% e la commissione concordata.

CONDIZIONI SOSTITUTI D'IMPOSTA

D.L. n. 50/2017, convertito dalla legge 21 giugno 2017 n. 96, fornisce una definizione puntuale di locazioni brevi turistiche nel comma 1, dell’articolo 4 del D.L: “i contratti di locazione di immobili ad uso abitativo di durata non superiore a 30 giorni. Ivi inclusi quelli che prevedono la prestazione dei servizi di fornitura di biancheria e di pulizia dei locali. Stipulati da persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività d’impresa, direttamente o tramite soggetti che esercitano attività di intermediazione immobiliare, anche attraverso la gestione di portali on line“

• Il D.L. n. 50/2017 nel comma 2, dell’articolo 4 del D.L: Conferma l’applicabilità della cedolare secca sugli affitti, in via opzionale e quale regime tributario alternativo all’Irpef, alle locazioni brevi turistiche fino a trenta giorni;

• Il D.L. n. 50/2017 nel comma 4, dell’articolo 4 del D.L: Prevede l’obbligo di comunicare i dati relativi ai contratti sopra richiamati da parte dei soggetti “che esercitano attività di intermediazione immobiliare, anche attraverso la gestione di portali on line, mettendo in contatto persone in ricerca di un immobile con persone che dispongono di unità immobiliari da locare“;

• Il D.L. n. 50/2017 nel comma 5 dell’articolo 4 del D.L impone – ai “soggetti che esercitano attività di intermediazione immobiliare, anche attraverso la gestione di portali on line, qualora incassino i canoni o i corrispettivi relativi” – l’obbligo di operare, in qualità di sostituiti di imposta, una ritenuta del 21% “sull’ammontare dei canoni e dei corrispettivi all’atto dell’accredito”, con conseguente onere di provvedere al relativo versamento e alla relativa certificazione.

• Liguria-Holidays specializzata nella gestione di Case Vacanza in Liguria, si interessa di sviluppare il business di locazioni brevi turistiche e che tale attività viene sviluppata per gli appartamenti di proprietà e per le proprietà di terzi

• Liguria-Holidays può offrire servizi di visibilità (sia questa nel mercato nazionale e internazionale) mettendo a disposizione del proprietario la pubblicazione dell’immobile sui principali portali Nazionali e Internazionali di settore(Booking-Homelidays-Homeway-Airbnb), nonché sul proprio portale www.liguria-holidays.eu.

• Liguria-Holidays sfruttando la viralità dei social network e il lavoro continuo sul portale, in cui i contenuti dell’offerta andranno ad aggiornarsi in maniera continuativa durante tutto l’arco dell’anno, permette di sviluppare strategie di marketing per mantenere e implementare la visibilità sui portali e conseguentemente dell’offerta immobiliare.

• Liguria-Holidays può offrire nel servizio di visibilità la gestione dell’incoming dell’ospite e dei pagamenti provvedendo ad informare il cliente della disponibilità dell’immobile, della quantificazione dell’importo per il soggiorno, delle modalità per raggiungere l’immobile, delle specifiche degli orari previsti per il check in e per il check out.

• Liguria-Holidays può offrire un servizio di Local Management che include il check in ed il check out per l’ospite, la messa a disposizione dei materiali per il soggiorno (lenzuola, federe, asciugamani, salviette, ecc.) in misura adeguata alla numerosità degli ospiti e la rotazione settimanale delle stesse, il servizio lavanderia, il servizio di pulizia iniziale e finale o settimanale per i soggiorni superiori alla settimana, interventi per manutenzione ordinaria e straordinaria con tecnici specializzati, interventi per manutenzione d'urgenza.

• la visita presso l’immobile da parte del general contractor insieme al proprietario ha accertato l’effettiva idoneità alla locazione turistica dell’immobile.

• con il consenso del proprietario verranno effettuate fotografie di ogni ambiente che verranno pubblicate sui vari portali dedicati Nazionali e Internazionali, nonchè sul portale di riferimento www.liguria-holidays.eu.

UNO STAFF SPECIALIZZATO AL VOSTRO SERVIZIO

 

I clienti e la loro soddisfazione sono il nostro unico obiettivo

Amministrare per innovare, migliorare, economizzare!!

Essere in vacanza, con nuove abitudini, in una città nuova, in un'abitazione nuova, ma nello stesso tempo...sentirsi a casa!!!

Sperando che troviate ogni confort per un soggiorno ideale, vi auguriamo una splendida vacanza in una straordinaria Liguria!

UNO STIMOLO IN PIU' PER ESSERE SEMPRE PROFESSIONALI

 

Le Case da noi gestite sono eleganti e confortevoli, scelte accuratamente in base alla disposizione e l'arredamento.

Lavoriamo con Entusiasmo per essere sempre pronti a raccogliere nuove sfide e disporre dell’energia necessaria per eseguire al meglio e in modo duraturo la propria attività con professionalità, trasparenza, economicità, cortesia e disponibilità... questi i valori su cui fondiamo i nostri servizi!!!!

I nostri contatti

 

Sede: Via Privata Bastia 2

16036 Recco (GE)

 

Chiamaci:

+39.331.136.70.48

+39.392.150.43.23

 

E-mail:

info@liguria-holidays.eu

 

Copyright @ All Rights Reserved Liguria-Holidays.eu

P.Iva: 02472900998